Filtra
Esaurito
Brand
Giù
Tipo di prodotto
Giù
Taglia
Giù
Colore
Giù
Ordina per
Giù

Top donna, il capo d'abbigliamento femminile ideale per la stagione primavera estate. Nonostante tutto nessun indumento femminile è versatile come il top. Infatti i toppini eleganti si possono trasformare in raffinati sottogiacca, che puoi abbinare a pantaloni a sigaretta, stretti alla caviglia e dal taglio elegante. L'outfit ideale anche in ufficio per la stagione autunno inverno. Ogni donna possiede tantissimi top. Diversi modelli, tagli e colori per comporre stili diversi che si adattano ad ogni occasione. Da quelle informali a quelle in cui essere eleganti è un obbligo. 

I top donna sono sinonimo di seduzione. Valorizzano le tue spalle, la tua schiena e il tuo dècolletè. Puoi indossarli da soli oppure sotto un abbondante camicia, spesso abbinati a leggings o indossate sotto bluse scollate, per dare un tocco di brio al tuo look dinamico e giovanile. Top corti da indossare con jeans e sneaker per le giornate di shopping con le amiche. Top a fascia per le più magre che vogliono mettere in risalto le forme del proprio corpo. Top di pizzo da indossare con tacchi e minigonna per le serate in discoteca. Se poi sei indecisa più che al modello fai attenzione al colore e scegli un bel top nero per essere sempre alla moda.

Come tutti i capi d'abbigliamento femminile, anche i top donna possono migliorare o mettere in risalto gli inestetismi del tuo corpo. Quindi sempre attenta alla scelta. Se hai spalle piccole ed esili meglio evitare i top monospalla e scegliere un top più accollato. Inoltre se non hai un fisico snello e slanciato, il nostro consiglio è quello di scegliere top abbondanti con pieghe anteriori, realizzati in tessuti fluidi, che scivolano leggeri sul tuo corpo avvolgendolo armoniosamente.

Cosa aspetti, non resta altro da fare che scegliere il più bello dei top. Nel nostro negozio trovi tantissimi modelli, da quelli a tinta unita a quelli colorati e con fresche stampe floreali. Prodotti di classe è specializzato nella vendita di abbigliamento donna delle migliori marche. Acquistare è semplice e veloce.

  • Trova il modello che soddisfa il tuo desiderio di essere sempre alla moda e inseriscilo nel carrello.
  • Se non sei ancora registrata, iscriviti al sito e inserisci i tuoi dati per la spedizione.
  • Infine procedi al pagamento: paypal, poste pay, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.
  • Soddisfatta o rimborsata. Riceverai il prodotto entro 24/48 ore e se non sei soddisfatta rimborseremo l'intero importo dell'acquisto.