Filtra
Ordina per
Giù
Spiacenti, nessun articolo in questa collezione

Cinture uomo di marca firmate dai migliori brand d’alta moda. Un accessorio per dare un tocco di classe al tuo outfit perfetto, sia elegante che casual, ma anche country oppure sportivo. Nel nostro negozio specializzato nella vendita online abbigliamento e accessori uomo hai davvero una vasta scelta di cinture uomo. Puoi scegliere una cintura intrecciata dai colori sgargianti e naturali, ideale per l’estate da abbinare ad un fresco pantalone in lino. Oppure cinture in pelle e cuoio per uno stile sobrio ed elegante. Non devi far altro che scegliere la cintura uomo che soddisfa le tue esigenze di stile e convenienza.

Le più utilizzate sono sicuramente le cinture in pelle, quelle più larghe e robuste solitamente vengono indossate con i jeans. Scegli quindi una cintura Timberland se il tuo stile è un po’ country rock, oppure potresti optare per una cintura Tommy Hilfiger, ovvero cinture uomo artigianali in cui ogni dettaglio è curato minuziosamente, dallo stile ai materiali utilizzati per la loro realizzazione. Tra i tanti modelli potresti scegliere anche tra le nostre cinture Armata di Mare per reggere i tuoi pantaloni chino in cotone nelle fresche serate d’estate. Infine se ami lo stile classico e raffinato la soluzione ideale è rappresentata da una cintura Calvin Klein oppure dalle nostre cinture uomo Trussardi e Guess. Se invece vuoi andare sul sicuro scegli una cintura blu oppure nera, le puoi abbinare a tutti i colori e non sono mai fuori moda.

Acquista la tua cintura uomo su prodotti di classe, la spedizione è veloce e i pagamenti sono sicuri.

  • Inserisci il prodotto nel carrello
  • Registrati al sito se non sei iscritto e procedi al pagamento
  • Soddisfatto o rimborsato: riceverai la tua cinta entro 24/48 ore dall'acquisto e se non sei soddisfatto, dopo il reso garantiamo il rimborso completo della cifra spesa.