Filtra
Esaurito
Brand
Giù
Taglia
Giù
Colore
Giù
Ordina per
Giù

Felpe uomo firmate ideali per coloro che adorano essere eleganti anche quando vestono abbigliamento sportivo e casual. Nel nostro negozio specializzato nella vendita felpe online puoi trovare felpe scontate. Felpe uomo di marca a prezzi davvero straordinari.  

Indossare una felpa è sinonimo di comodità e comfort. Sono ideali soprattutto per il tempo libero e lo sport. Puoi scegliere la tua felpa con cappuccio oppure con zip e abbinarla ad una delle nostre tute pantaloni e creare il tuo completo perfetto. L'outfit ideale per trascorrere una giornata libera in compagnia dei tuoi migliori amici, oppure per i tuoi allenamenti in palestra, per te che vuoi essere stiloso anche quando fai sport. 

Oggi le felpe uomo non vengono utilizzate solo per lo sport e il tempo libero, ma anche per coloro che scelgono di avere un look casual. Anche in questo caso però ad ognuno la sua felpa. Se vuoi uno stile sobrio puoi scegliere la classica felpa Timberland a tinta unita e senza stampe. Per i più giovani che seguono le tendenze ci sono le le Felpe Napapijri. I modelli sono davvero tantissimi e nel nostro negozio hai l'imbarazzo della scelta. Felpe girocollo oppure con cappuccio, felpe con zip oppure stampate. Non devi far altro che scegliere quella più adatta al tuo stile. Felpa lunga oppure oversize se hai un corpo robusto, da indossare con pantaloni in stile American Boy. Felpe Boy London linea slim leggermente avvitate ed elasticizzate, per mettere in risalto le forme del tuo corpo, da abbinare a jeans stretti e sneakers. Una calda felpa invernale oppure una felpa senza maniche da indossare con shorts oppure bermuda nelle più fresche serate d'estate. Se poi cerchi felpe economiche e alla moda puoi sempre scegliere una comoda felpa Carlsberg.

Blend o felpe Napapijri, le migliori felpe uomo le puoi acquistare sul nostro store in maniera semplice e sicura.

  • Scegli la felpa che soddisfa le tue esigenze di stile e inseriscila nel carrello
  • Se non sei iscritto registrati al sito e procedi al pagamento: paypal, postepay, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno. 
  • Soddisfatto o rimborsato: riceverai la tua felpa da uomo entro 24/48 ore dall'acquisto. Se non sei soddisfatto ti garantiamo il rimborso dell'intera cifra