Filtra
Esaurito
Brand
Giù
Colore
Giù
Ordina per
Giù

Borse uomo alla moda, di marca e firmate dai migliori marchi di accessori e abbigliamento uomo. La borsa da uomo, nella variante borselli, tracolle e borsoni , è ormai un must che non può, e non deve più mancare nel guardaroba di ogni uomo. In passato la borsa da uomo, era più che altro utilizzata da professionisti nella versione borsa 24 ore o come borsa portadocumenti. Oggi invece le borse uomo sono un vero e proprio accessorio di moda maschile. Sono tantissimi gli stilisti che hanno dato sfogo alla loro creatività artistica, dando un tocco di femminilità al look di ogni maschio, creando borse, borselli e borsoni, in grado di soddisfare sia esigenze di praticità che di stile.

Nel nostro negozio trovi tantissime borse firmate, per te che vuoi avere stile ed eleganza anche quando ti rechi a lavoro. La più utilizzata soprattutto dai più giovani è la Borsa Messenger in cui puoi mettere davvero tutto. Dotata di tantissimi scomparti e tasche è ideale per il trasporto del pc e per conservare i tuoi documenti di lavoro. Tutte hanno anche un vano portapenne e biglietti da visita per essere sempre pronti a curare il proprio business. In moti soprattutto in estate utilizzano piccole borse in pelle, da portare a spalla e dotate di tracolla. Queste sono molto utili per trasportare, chiavi di casa portafoglio e smartphone evitando di avere le tasche piene. In questo caso ti consigliamo anche di dare uno sguardo alla collezione di borselli uomo e tracolle.

I modelli e i materiali utilizzati nella loro realizzazione sono davvero tanti. Se adori la sobrietà e l’eleganza nella tua vita professionale scegli borse in pelle da abbinare al colore delle tue scarpe. Se invece adori il dinamismo e la praticità scegli una borsa Timberland e sarai pronto per affrontare la metropoli. Per gli amanti dell’abbigliamento casual o sportivo ci sono invece le borse uomo Calvin Klein oppure Tommy Hilfiger. Se invece vuoi sottolineare la raffinatezza del tuo look la scegli una borsa tracolla Napapijri.

Oltre le borse da lavoro uomo: porta pc, business, portadocumenti o borse classiche 24 ore per l’ufficio, i migliori brand dell’alta moda hanno pensato davvero a tutto. Borse viaggio, veri e propri borsoni uomo da utilizzare per viaggi di lavoro o di piacere, che all'occorrenza posso essere utilizzate anche come borse sportive per il trasporto del tuo completo atletico da utilizzare in palestra. Tutti i modelli di borse uomo sono presenti sia nella variante con manici che nella versione borsa tracolla, comoda e pratica ti permette di avere sempre le mani libere e di muoverti con estrema facilità e libertà.

Acquistare nel nostro store è semplice e i pagamenti sono sicuri:

  • Scegli la borsa e inseriscila nel carrello
  • Registrati al sito se non sei ancora iscritto e procedi al pagamento: paypal, postepay, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.
  • Soddisfatto o rimborsato: al ricevimento della merce, solitamente a 24/48 ore dall'acquisto, se non sei soddisfatto garantiamo il rimborso completo.