Borselli uomo firmati dei migliori marchi, come il borsello Trussardi, un accessorio d’abbigliamento maschile utilizzato soprattutto durante la stagione estiva. Tantissimi modelli, casual sportivi oppure eleganti per avere sempre un look appropriato in ogni circostanza. Nel nostro negozio online specializzato nella vendita di borselli maschili hai una vasta scelta. Dai borselli tracolla uomo al borsello a mano. Il borsello tracolla è quello più utilizzato perché ti consente di avere le mani libere e di compiere qualsiasi movimento senza ostacoli. Infatti sono borselli a spalla o mono spalla. Quelli a mano invece possono essere utilizzati come beauty uomo da viaggio, come il borsello La Martina, realizzato in vera pelle, elegante e raffinato.

I borselli uomo non si differenziano solo in base al modello ma anche in base al tessuto che viene utilizzato per la loro realizzazione. Pertanto esistono borselli cuoio, in pelle oppure in tessuto. Tra l’essere eleganti e l’essere casual la scelta del tessuto in cui è realizzato il borsello è molto importante.

Per l’ufficio la scelta ideale potrebbe essere quella di una tracolla Calvin Klein oppure un borsello Trussardi. Borselli che puoi abbinare a pantaloni eleganti, camice e stringate, per sottolineare il tuo look raffinato ma allo stesso tempo pratico ed elegante. Per il borsello mare uomo puoi scegliere una delle tracolle Tommy Hilfiger realizzate con tessuti tecnici impermeabilizzati. Se invece ti occorre un borsello sportivo o casual la tracolla polo ed il borsello Timberland possono fare al caso tuo.

  • Nel nostro store non devi far altro che scegliere la tua tracolla uomo e inserirla nel carrello
  • Registrati se ancora non sei iscritto al nostro sito e procedi al pagamento sicuro: paypal, postepay, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.
  • Soddisfatto o rimborsato: se il prodotto non è di tuo gradimento dopo averlo reso garantiamo il rimborso completo della cifra spesa per l’acquisto.