Giacche Ci sono 15 prodotti.

Giacche donna firmate dai migliori marchi abbigliamento femminile, dalla giacca elegante e classica a quelle con taglio moderno e alla moda. Con bottoni o con cerniera, da indossare aperte o abbottonate. Giacche primaverili oppure invernali. Abbiamo una vasta scelta per tutti gli stili e per ogni occasione. In passato le giacche donna erano part...

Giacche donna firmate dai migliori marchi abbigliamento femminile, dalla giacca elegante e classica a quelle con taglio moderno e alla moda. Con bottoni o con cerniera, da indossare aperte o abbottonate. Giacche primaverili oppure invernali. Abbiamo una vasta scelta per tutti gli stili e per ogni occasione. In passato le giacche donna erano parte di un abito completo, il tailleur. Ma da alcuni anni, grazie all'evoluzione degli stili di abbigliamento femminile, queste sono diventate un capo da indossare anche nelle occasioni più informali. In questi casi la puoi abbinare a jeans stretti, complice anche la moda moderna, che oggi propone una vasta scelta di modelli, colori e lunghezze. 

GIACCHE DONNA: CAPO VERSATILE

Le giacche donna, corte o lunghe, eleganti o casual, a tinta unita o colorate, sono un capo d' abbigliamento a cui nessuna donna può rinunciare. Ogni donna ne possiede tantissime nel suo armadio. Infatti la giacca da donna, così come altri indumenti femminili tipo la camicia bianca, i jeans, la borsa in pelle e il classico tubino nero, fa parte di quei capi di abbigliamento, che puoi indossare sia nelle occasioni formali in cui è necessario che tu sia elegante, sia agli eventi informali dove l'essere casual ma alla moda è più che sufficiente. Importante è abbinarla con stile e raffinatezza, scegliendo con cura e attenzione. Infatti le giacche donna in base al loro taglio o modello, possono valorizzare i pregi del corpo e nasconderne i difetti. Per questa ragione è opportuno evitare le giacche da donna, che seppur alla moda potrebbero mettere in evidenza le imperfezioni del tuo corpo. 

"LA MODA E' QUELLA CHE VIENE SUGGERITA E CHE SPESSO E' MEGLIO EVITARE, LO STILE INVECE E' QUELLO CHE CIASCUNO HA, E DEVE CONSERVARE NELL'ARCO DELLA SUA VITA" .

Questa frase di Giorgio Armani racchiude in se l'essenza dello stile di ogni donna. Così se sei magra e alta hai ampia scelta e puoi sbizzarirti con i colori e i modelli che preferisci; per te è perfetta anche la giacca corta. Si alla giacca corta anche se hai un fisico magro ed esile. Se, invece, hai spalle strette puoi indossare le giacche donna con spalline oppure giacchetti con maniche a sbuffo. Se, invece, hai qualche chilo in più, una giacca dritta e non aderente è la soluzione ideale. Negli ultimi anni, molto utilizzate come giacche invernali sono la giacca pelliccia solitamente corta oppure le giacche in pelle ed ecopelle, per coloro che vogliono avere un look d'effetto. Tra le giacche primaverili, indossate dalle giovani ragazze, ci sono i giacchetti jeans, tessuto intramontabile ideale per ogni occasione. 

PRODOTTI DI CLASSE SINONIMO DI QUALITA’ E CONVENIENZA
Da prodotti di classe trovi un vasto assortimento di giacche firmate donna a prezzi sbalorditivi. Disponibili in diversi modelli, lunghezze e colori. Non ti resta che scegliere quella per te. 
Non farti scappare l’occasione di regalarti una giacca donna firmata dai migliori brand nazionali ed interna

 

Di Più
Mostrando 1 - 15 di 15 elementi