Cappelli donna, diversi modelli, forme e colori per soddisfare la tua voglia di essere estrosa e fashion, indossando uno degli accessori donna più utilizzati in tutte le stagioni dell'anno. Il cappello da donna come tutti gli altri accessori, quali sciarpe e borse, è complementare al tuo abbigliamento e da un tocco in più al tuo look. E' importante però, che il cappello sia in armonia con quello che indossi, affinché il tuo autfit non sia fuori luogo. 

Cappelli Invernali

Solitamente i modelli invernali sono cappelli di lana ai ferri oppure cappelli di lana all'uncinetto. Ideali per proteggere la testa nelle giornate fredde d'inverno. Grazie alla loro pratica funzione questi berretti di lana vengono indossati dalle donne a tutte le età. Ci sono tantissimi modelli, il cappello cuffia ad esempio è ideale per le donne con capelli lunghi. Ci sono quelli dallo stile sportivo che puoi indossare con jeans stretti e piumino, oppure quelli più sobri per recarti in ufficio o ai tuoi appuntamenti di lavoro. Se poi vuoi stupire tutti, i cappelli di pelliccia sono la soluzione migliore, il colbacco donna infatti è molto chic se abbinato ad un lungo cappotto. Se il tuo obiettivo è la raffinatezza puoi scegliere un cappello femminile a tesa cascante come il classico Borsalino. Molto spesso ai cappelli di lana si sostituiscono le fasce di lana per capelli.

Cappelli Estivi 

Quelli estivi sono la paglietta o il classico panama. Ideali da indossare quando sei in viaggio oppure durante le giornate estive per completare il tuo stile dinamico e metropolitano. Anche in questo caso un must have è il cappello femminile a tesa cascante, realizzato intrecciando fibre naturali e decorato da un bel fiocco colorato. Tutte le donne adorano indossarlo per andare in spiaggia. Per le più giovani ci sono i cappelli con visiera, classico berretto donna da indossare con shorts e maglietta.

AD OGNUNA IL SUO CAPPELLO!

Ci sono tantissimi tipi di cappelli alla moda, l'importante è scegliere quello giusto. Infatti se indossi un cappello da donna, l'attenzione si concentrerà sul tuo viso, quindi la scelta giusta è fondamentale. I cappelli donna infatti mettono in risalto la forma e i lineamenti del tuo viso, quindi ad ogni donna il suo cappello. Quindi se hai un volto squadrato sarà perfetto un cappello basco, che tende a dare una forma rotonda al viso. Se invece, la forma del tuo viso è tonda e vuoi attenuare l’impressione del viso paffuto la scelta migliore è un modello borsalino con tesa larga ed ondulata, per dare un po’ di asimmetria al volto. Se hai un viso ovale bisognerà dare un po’ di rotondità al volto ed esaltarne la magrezza. Sono perfetti i cappelli morbidi e non troppo lunghi, come i baschi lana morbida che accorciano il viso.

Acquistare cappelli donna nel nostro negozio è semplice e veloce.

  • Scegli il modello che più ti piace e inseriscilo nel carrello. 
  • Registrati al sito se non sei ancora iscritta e procedi al pagamento: paypal, carta di credito, postepay, bonifico bancario e contrassegno.
  • Soddisfatta o rimborsata: la merce arriverà a casa tua entro 24/48 ore e se il cappello non soddisfa le tue aspettative ti rimborseremo la cifra dell'acquisto.