Cinture donna accessorio femminile da indossare in tutte le stagioni dell'anno. In pelle, in cuoio, in tessuto o intrecciate, le cinture sono l'accessorio d'abbigliamento più antico al mondo. Utilizzate soprattutto dagli uomini in sostituzione delle bretelle, ora le cinture da donna sono un must have che non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile.

Cinture donna, ad ognuna il suo modello

Un accessorio importantissimo che puoi abbinare in tantissimi modi differenti. Ma ricorda che l'importante è sempre valorizzare il proprio corpo. Quindi se hai il girovita snello, gambe slanciate e fianchi sinuosi puoi usare cinture vita alta, con vestitini leggeri e tacchi a spillo. Se poi vuoi essere chic e raffinata la soluzione migliore è quella di scegliere cinture gioiello, da abbinare ad una camicetta in seta o ad una gonna tubino. Per le più giovani ed estroverse, che vogliono dare un tocco di luce al proprio outfit, ci sono le cinture argento o quelle color oro da indossare con vestitini o pantaloni neri. Se poi adori lo stile vintage puoi sempre indossare un cinturone in pelle oppure in tessuto

Le cinture donna in pelle non sono mai fuori moda, scegli una cintura timberland per indossare i tuoi jeans stretti, sotto la giacca in pelle. Nel nostro negozio specializzato nella vendita di accessori femminili delle migliori marche hai una vasta scelta di cinture donna. Cinture con fibbia Tommy Hilfiger, cinture Calvin Klein. Devi solo scegliere quella che soddisfa le tue esigenze di stile ed eleganza.

Acquistare nel nostro negozio è semplice e veloce. 

  • Scegli il prodotto e inseriscilo nel carrello
  • Iscriviti, se ancora non sei registrata sul nostro sito (Iscriviti anche alla news letter per ricevere uno sconto e le nostre offerte speciali)
  • Scegli il metodo di spedizione e paga: paypal, postepay, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno
  • Soddisfatta o rimborsata: la cinta arriverà a casa tua entro 24/48 ore. Se non sei soddisfatta, ti rimborseremo la cifra d'acquisto.