Filtra
Esaurito
Brand
Giù
Colore
Giù
Ordina per
Giù

Portafogli uomo firmati dai migliori marchi d’abbigliamento. Raffinati ed eleganti in cui ogni dettaglio è curato minuziosamente: dalla pelle utilizzata per la loro realizzazione alle cuciture di alcuni modelli made in Italy fatti a mano. Il portafogli da uomo è diventato uno degli accessori più importanti nella definizione del look di ogni maschio. Solitamente se ne possiede uno per un certo periodo di tempo prima che invecchi. Per questa ragione si sceglie il portafoglio uomo che più si addice al nostro stile, che possa essere adatto sia nelle occasioni informali che in quelle in cui bisogna essere necessariamente eleganti e stilosi.

Che tu lo chiami portafoglio o portafogli, non ha importanza, perché nel nostro negozio hai davvero una vasta scelta per assecondare la tua voglia di essere sempre alla moda. Ci sono portafogli con portamonete, porta carte di credito oppure semplici portamonete. Tanti colori diversi, portafogli pelle oppure in tessuto. Abbina il tuo portafoglio Calvin Klein alla tua cintura uomo o alle tue scarpe e tutti noteranno che sei un uomo elegante che ama curare ogni piccolo dettaglio del suo abbigliamento.

Il portafoglio da uomo, non svolge solo la funzione di mero accessorio d’abbigliamento maschile, in quanto è anche un oggetto pratico e versatile a cui ogni uomo non può rinunciare. Per questa ragione la sua scelta deve tener conto anche della funzione da svolgere. Quindi se preferisci tenere tutto a portata di mano scegli un Portafoglio Timberland con portamonete, comparti porta carte di credito e biglietti da visita e possibilmente dotato di portadocumenti. Al contrario puoi scegliere un portafoglio piccolo e compatto in cui inserire solo banconote e carte, ideale da indossare soprattutto jeans skinny che solitamente hanno tasche piccole e strette. Se invece sei un business man scegli un portafoglio Tommy Hilfiger o Versace Jeans, portafogli in pelle raffinati ed eleganti. Se invece indossi solitamente la giacca per motivi di lavoro puoi sempre scegliere un portafoglio verticale uomo che si adatta meglio a questo tipo di tasche.

Acquista sul nostro negozio specializzato nella vendita di portafogli online. Acquistare è semplice, i nostri metodi di pagamento sono sicuri, la spedizione è veloce e se non sei soddisfatto del tuo acquisto dopo il reso garantiamo il rimborso della cifra spesa.